Giornata di formazione sul tema della misericordia, con Stella Morra

stola giubileo della misericordia-logoL’Azione cattolica diocesana, l’Atrio dei Gentili e la diocesi di Fossano organizzano congiuntamente per domenica 13 dicembre una giornata di riflessione sul tema della misericordia.

Due i momenti della giornata; alle 11, presso la sala Sant’Agostino (palazzo Righini) a Fossano verrà presentato il volume di Stella Morra “Dio non si stanca. La misericordia come forma ecclesiale”: interverranno Filippo Gridelli, frate cappuccino milanese, e naturalmente la teologa fossanese autrice del libro; modera Paolo Baggia.

Chi desidera potrà fermarsi per il pranzo condiviso, che si terrà presso il sottochiesa della parrocchia dello Spirito Santo alle 13: gli organizzatori offrono un piatto di pasta; nel salone del sottochiesa, dalle 14,30 alle 16,30, seguiranno riflessione e confronto dedicati al tema: “Sulla misericordia. Parole sulla vita, sul Giubileo e sulla Chiesa ai tempi di Francesco”, con Stella Morra. È necessario prenotarsi, entro venerdì 11 dicembre, per il pranzo e per servizio di baby sitter (al pomeriggio) presso: Ac Fossano tel. 0172.635989; 348.6091235;  email atriogentili@gmail.com

La giornata di formazione è un’occasione per riflettere sul Giubileo della misericordia che viene ufficialmente aperto martedì 8 dicembre, 50° anniversario della chiusura del Concilio Vaticano II, da Papa Francesco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...