Lectio divina: si conclude il percorso

Si conclude il percorso di Lectio divina 2010-2011 che ha approfondito il tema «“La porterò nel deserto e parlerò al suo cuore” – Cercando una vita di preghiera». L’ultimo appuntamento è sabato 14 maggio, presso i locali del Seminario interdiocesano a Fossano, dalle 15,30 alle 16,45; Stella Morra commenta Romani 12,1-20: “Diventare preghiera”. La Lectio è aperta a tutti.

Annunci

2 thoughts on “Lectio divina: si conclude il percorso

  1. Grazie, a nome di Stella Morra e di tutta l’associazione, per queste parole di gratitudine. Sono uno stimolo a proseguire nelle nostre attività e, per il sottoscritto, a curare la pubblicazione di notizie e materiali attraverso questo strumento.

    Carlo Barolo,
    a nome del Consiglio dell’AdG

  2. Ringrazio di vero cuore Stella Morra, di cui sono assidua “ascoltatrice” attraverso le lectio che scarico puntualmente.E’ un vero piecere ascoltarla, perché sa unire una conoscenza profonda della Scrittura al tentativo di comprendere questo nostro tempo e il cmamino di Chiesa in cui siamo inseriti. Ringrazio anche lo staff dell’Atrio dei gentili per la puntualità con cui inserisce gli mp3 delle le lectio per noi che non possiamo essere presenti fisicamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...