Ci scrive il Vescovo…

Nei giorni scorsi al Presidente dell’Atrio dei Gentili è arrivato dal nostro Vescovo Giuseppe Cavallotto un messaggio che volentieri pubblichiamo.

Caro Presidente,

ho letto con piacere il programma dei prossimi incontri dell’Atrio dei Gentili. Desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per il servizio svolto in questi anni. Vi incoraggio a continuare. La vostra verifica programmata è l’occasione per riconfermare, rivedere, rilanciare.

Ritengo che il lavoro svolto dall’Atrio dei Gentili sia stato e sarà ancora di più una presenza profetica per la nostra diocesi, in particolare per la nostra città di Fossano: promuovere una sensibilità biblica, una formazione cristiana e un impegno sociale e pastorale nelle nostre comunità. Resta importante il servizio svolto da ogni parrocchia. Occorre, però, promuovere iniziative a respiro cittadino. L’Atrio dei Gentili può dire e fare molto in questa direzione.

Un saluto a Lei e a tutti gli aderenti all’Atrio dei Gentili. Buon Anno e un fruttuoso lavoro. Che il Signore benedica le vostre fatiche. A voi la pazienza di seminare.

+ Giuseppe Cavallotto, Vescovo di Fossano e Cuneo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...